Vivi l’esperienza completa di EVERSPACE 2 con la Galactic Edition, un bundle che comprende tutti i contenuti di gioco acquistabili di EVERSPACE 2 in un’unica, comoda soluzione. Il bundle contiene: - EVERSPACE 2 Un frenetico sparatutto spaziale per giocatore singolo immersivo e coinvolgente, della durata di 30 ore, che offre esplorazione, tonnellate di tesori, elementi GdR, attività minerarie e crafting. Lasciati avvincere da una storia di fantascienza ambientata in un vivido mondo aperto creato a mano, traboccante di segreti, rompicapi e pericoli. - EVERSPACE 2: Titans La Corazzata e i Leviathan sono arrivati nel Settore 34. Ottieni nuove armi e nuovi equipaggiamenti per superare sfide formidabili estremamente rigiocabili. Scopri due appassionanti storie insieme a un cast di personaggi nuovi e già noti! - EVERSPACE 2: Wrath of the Ancients Gli Antichi si sono risvegliati! La loro collera ha devastato gli insediamenti umani del Settore 34 e la scia di distruzione conduce ai pianeti natale Okkar. Il Settore si prepara a tornare in guerra: nuove battaglie ti attendono nella massiccia espansione che amplia il filone narrativo e aggiunge missioni secondarie emozionanti, quattro nuovi sistemi stellari, nuove armi ed equipaggiamenti e il caccia stellare spettrale. - EVERSPACE 2: Supporter Pack Il Supporter Pack di EVERSPACE 2 fornisce nuove opzioni per la personalizzazione delle navi ai fan sfegatati della serie. Contiene oltre 50 aggiunte, tra cui skin per navi regolabili, adesivi, effetti del motore e del propulsore, e opzioni di illuminazione cibernetiche.