Il Supporter Pack di EVERSPACE 2 trabocca di opzioni personalizzabili e divertenti per i nostri fan più accaniti. Fin dagli esordi del gioco finanziati da una raccolta fondi, i fan di EVERSPACE ci hanno portato tra le stelle e spinto oltre. Facciamo il possibile per creare giochi e DLC in tempi celeri, quindi proponiamo agli amanti delle avventure spaziali un modo totalmente FACOLTATIVO per supportare la squadra nello sviluppo di uno dei loro giochi preferiti. Il pacchetto di contenuti scaricabili include: Luci da cibernetici abbaglianti Ispirati a un film il cui titolo termina in “-ron” e a un’anomalia dovuta alla migrazione dal nostro Unreal Engine 5, l’intero Settore 34 rimarrà a bocca aperta dinnanzi a questi sensori intermittenti installati sulla tua aeronave. Il colore delle luci può essere modificato nel menu di personalizzazione. Skin per navi regolabili Niente suggerisce l’idea di velocità più di una bella striscia sul telaio! Le 34 livrea ridimensionabili offrono una varietà di forme e motivi che consentono una personalizzazione delle navi ancor più ampia. Niente livree viniliche con le waifu degli anime. Per ora. Nuovi effetti per motore Fa’ mangiare la polvere ad amici e nemici... ma fallo con stile! Sfoggia 12 nuovi fantastici propulsori e scarichi per i potenziatori che non ti renderanno più veloce, ma ti conferiranno un aspetto fenomenale in volo. Adesivi per le navi Vuoi far credere che la tua nave sia la più sponsorizzata* dell’intero Settore 34? Personalizza il tuo mezzo con 13 nuovi adesivi applicabili in vari punti! *Gli adesivi non offrono alcuna ricompensa di gioco. Le sponsorizzazioni a pagamento potrebbero o meno esistere nella ZDM. Ringraziamenti sentiti e riconoscenza infinita Esprimiamo la nostra gratitudine in tantissimi modi diversi, ma nessuno che salti all’occhio. Abbiamo aspirato le briciole dall’abitacolo della tua nave, installato un sedile un po’ più confortevole, lucidato la macchina per il gelato della tua base (forse per la prima volta in assoluto), affinato il nucleo dell’IA di HIVE con roba di qualità, sostituito i filtri dell’aria con aromi di pino silvestre, e reso il mondo un posto migliore. Sappi solo che la squadra ti è estremamente riconoscente per il supporto. Nota importante: l’intero contenuto del pacchetto è puramente estetico e non influisce sulla giocabilità. Acquistare questo DLC non è altro che un modo di dimostrare il tuo sostegno alla squadra che si occupa dello sviluppo dei giochi EVERSPACE, affinché possa continuare a sviluppare i contenuti di EVERSPACE 2 e gettare solide basi per il futuro della serie.