Sands of Aura
Un cataclisma rovinoso scatenato da un dio tormentato ha precipitato il mondo di Talamhel in una notte eterna. La clessidra del tempo si è infranta e la sua essenza si è riversata sulla terra, creando un mare infinito di sabbia. Un tempo prospero, Talamhel è diventato una piaga putrida della sua antica gloria, e i suoi abitanti sono ora gusci di corruzione—soldati della morte violenti, immortali e implacabili. Ma Talamhel non è ancora perduto. Per generazioni, i pochi giusti hanno resistito. Tu sei uno di loro. Alla vigilia della tua iniziazione nell’Ordine dei Cavalieri Residui, ultimi protettori dell’umanità, Talamhel viene nuovamente colpito dalla calamità. La natura corruttrice della Piaga Notturna è mutata, e il regno degli uomini ha più bisogno che mai dei Cavalieri. Rintraccia il male emergente e distruggilo. Proteggi il regno degli uomini. Dalla plancia del tuo agile grainwake, solca i pericolosi mari di sabbia per affrontare la fonte di questo nuovo terrore. Ma non aspettarti luci guida o una X rossa sulla mappa—traccerai il tuo percorso e sceglierai la rotta che ritieni giusta. Ma la familiarità è rara a bordo—le sabbie mutevoli cambiano continuamente, rivelando segreti, pericoli e sentieri nascosti. Nulla è come sembra… - Talamhel è un mondo aperto, libero da esplorare. - Ogni isola è un incontro unico e colorato di combattimento, storia e bottino. - Aree a difficoltà crescente ricompensano chi supera le sfide. - Con un fidato compagno (non morto) nel nido del corvo, non navighi mai solo. La corruzione che affligge Talamhel ha creato un’orda composta da uomini e altre razze native: i venerabili Ferrum e gli Hashara insettoidi dalla mente alveare. Un tempo nazioni in guerra, ora sono un esercito abominevole di malvagità immortale. Dai cultisti dell’apocalisse ai re caduti, i nemici che custodiscono le risposte che cerchi vogliono vederti morto. Preparati a un’esperienza di combattimento spietata. Colpisci con precisione, cavaliere. Colpisci con precisione. Con centinaia di componenti recuperabili dalle rovine della civiltà, è possibile forgiare migliaia di armi uniche. Trova l’elsa perfetta. - Falcia la corruzione con 7 stili di combattimento distinti. - Rafforzati con decine di set di armature uniche. - Combina e modifica la tua devastazione con potenziamenti magici.