Escape Room Six Games Pack
Questo pacchetto include sei giochi di escape room: *Pyramids and Aliens: Escape Room *Mystic Academy: Escape Room *Palindrome Syndrome: Escape Room *Tested on Humans: Escape Room *Between Time: Escape Room *Regular Factory: Escape Room PYRAMIDS AND ALIENS: ESCAPE ROOM Immergiti in un'avventura archeologica in un'antica piramide per ritrovare il tuo mentore scomparso. Risolvi rompicapi, raccogli indizi e svela i segreti della piramide nei panni di un'intrepida esploratrice. Spoiler: non l'hanno costruita gli umani! MYSTIC ACADEMY: ESCAPE ROOM Oggi è il giorno del tuo esame finale per diventare mago. All'interno di questa incantevole escape room, dovrai navigare in una scuola per maghi, risolvere enigmi, padroneggiare nuovi incantesimi e mettere alla prova le tue abilità magiche. La domanda rimane: Riuscirai a uscirne trionfante? PALINDROME SYNDROME: ESCAPE ROOM You wake up in a spaceship with no memories. In this escape room with a sci-fi setting you will have to investigate your past solving different puzzles. Will you escape? TESTED ON HUMANS: ESCAPE ROOM Tu sei la cavia. In questa escape room dall'ambiente oscuro, devi risolvere vari enigmi per fuggire dal centro di ricerca in cui sei intrappolato. BETWEEN TIME: ESCAPE ROOM Stai per rubare una macchina del tempo. In questa escape room, devi viaggiare nel tempo, esplorare luoghi misteriosi e risolvere enigmi per ottenere tesori indicibili. REGULAR FACTORY: ESCAPE ROOM Non lavori in una normale catena di montaggio. In questa escape room, dovrai scoprire cosa viene realmente prodotto nella fabbrica segreta, esplorare luoghi misteriosi e risolvere enigmi. Riuscirai a scoprire la verità?