Embr
Fai squadra con gli amici per diventare il pompiere più über che ci sia e guadagnare un bel gruzzolo. Corri all'interno di edifici in fiamme che pullulano di pericoli, oggetti di valore e sistemi di sicurezza super inviolabili. Doma gli incendi, salva le persone in pericolo, recupera le merci e guadagnati da vivere. Acquista strumenti super tecnologici con potenziamenti avanzati e completi nuovi che sbloccano altri modi di giocare. C'è davvero tanta carne al fuoco! Gioca in solitaria o con altri 4 giocatori online a difficoltà dinamica che si adatta alla vostra squadra. Affronta 25 livelli unici che si snodano in 3 distretti pieni di trappole, rischi e pericoli su vasta scala. C'è più di un modo per diventare eroi. Sfonda porte, spacca finestre, sistema i circuiti elettrici, ripara le perdite di gas, supera i sistemi di sicurezza e fai tutto ciò che è in tuo potere per portare a termine il lavoro ed essere ben pagato. Ottieni una valutazione di cinque stelle per attirare l'attenzione di clienti facoltosi. Se sei quasi al verde, prova ad arraffare qualcosa di valore mentre i clienti non stanno guardando. Crea l'esperienza di gioco definitiva nei panni di un pompiere privato che ha a disposizione una serie di attrezzi, potenziamenti, veicoli e completi. Salta da edifici molto alti con grande facilità riducendo il danno da caduta grazie all'Elmetto da crash test, sfida la gravità con il Berretto da baseball Doppio salto brevettato, indossa un paio di guanti isolanti per sopravvivere a una bella scarica elettrica, oppure prova una qualsiasi delle 17 opzioni di equipaggiamento disponibili. Embr ti terrà col fiato sospeso e tornerà con nuove missioni, sfide giornaliere e settimanali e tanti obiettivi da completare.