ELDERBORN
ELDERBORN è un Metal Action Fantasy Slasher con brutali combattimenti corpo a corpo in FPP e progressione del personaggio in stile souls-like/RPG. Nell'era delle leggende, le tribù barbariche hanno bisogno di un nuovo messia oscuro. Il giocatore diventa un carnefice spietato che scoprirà antichi segreti nella città della rovina e forgerà il proprio destino. Questo ambizioso gioco indie, frutto di cinque anni di sviluppo, combina il feeling old-school dei giochi single-player, una classica storia eroica e una sfida moderna basata sulle abilità. Tutto questo e altro ancora crea un'avventura ricca d'azione e di lore, coinvolgente e che durerà 8-10 ore in una singola partita. Preparati per: Combattimento corpo a corpo basato sull'abilità, in stile souls-like, in prima persona, completo di 11 armi diverse da padroneggiare Progressione del personaggio e sistema di abilità che ti permette di giocare il gioco nel tuo modo unico Un mondo artigianale, misterioso e pericoloso da esplorare - catacombe, città antica, monolitica e altro ancora Una vasta selezione di nemici, ciascuno con il proprio stile di combattimento, trucchi, punti di forza e debolezze Una colonna sonora originale heavy metal epica e un po' esotica con occasionali ritmi elettronici Un omaggio senza scuse al fantasy eroico in stile Robert E. Howard e alla fantastica cultura pop degli anni '80 e '90 Modalità New Game +! Diventa barbarico!