Elderand
Quali abominazioni supererai per raggiungere la gloria che ti è stata promessa? In questo cruento GdR d'azione d'ispirazione rétro le teste rotoleranno letteralmente. Solo i più forti sopravviveranno a letali scontri basati sulle abilità contro terrificanti creature. Brandisci una varietà di armi letali e sviluppa le tue abilità, poi metti alla prova il tuo coraggio contro imponenti e agghiaccianti boss. Esplora un distorto mondo lovecraftiano avvolto da oscurità e follia. Personalizza la tua esperienza di combattimento, dall'aspetto del tuo personaggio alle sue abilità, statistiche e armi. Gloria e ricchezze attendono chi è disposto a versare abbastanza sangue e mostra abbastanza fegato per guadagnarle.