La versione Giochi a richiesta supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo.Immergiti nell'epico sequel del gioco dell'anno 2009, dagli autori di Dragon Age: Origins e Mass Effect 2. Sei fra i pochi superstiti scampati alla distruzione della propria casa e ora devi combattere per sopravvivere in un mondo in continuo mutamento. Per farlo dovrai radunare gli alleati più potenti, ammassare ricchezze e fama e conquistare il tuo posto nella storia. Questo è il racconto di come il mondo cambiò per sempre. La leggenda della tua ascesa al potere comincia ora.