Pacchetto Oggetti per ladri
Una raccolta di oggetti leggendari appartenuti ai personaggi più famigerati della saga di Dragon Age. Raccogli l'eredità di questi incorreggibili bugiardi e assassini, oppure accontentati di poter usare i loro strumenti. Questo pacchetto di oggetti include armi, armature e accessori per i ladri presenti nel tuo gruppo.