Pacchetto Oggetti per maghi
La storia della famiglia Hawke ha inizio con l'amore proibito tra un mago perseguitato dalla Chiesa e una nobildonna che rinunciò a qualsiasi privilegio pur di stare con il proprio amato. Questi cimeli risalenti alle avventure di Malcolm e Leandra Hawke sono stati ereditati dai loro figli. Sarai tu a scrivere il nuovo capitolo della storia della famiglia Hawke. Questo pacchetto di oggetti include reliquie di straordinaria potenza per i maghi presenti nel tuo gruppo.