Pacchetto oggetti per maghi II
Qualsiasi cronaca dei maghi più potenti della storia non può esimersi dal citare Aldenon il saggio. Scaltro e dotato di enormi poteri magici, aiutò il giovane Calenhad a essere incoronato primo sovrano del Ferelden unito, e in seguito mise quasi in ginocchio la torre del Circolo appena fondata nella regione. I suoi manufatti magici sono affidati solo a coloro che sono ritenuti suoi degni successori. E tu sei uno di loro. Questo pacchetto di oggetti include nuove armi, armature e accessori per Hawke di classe mago e per gli altri maghi del gruppo.