DPS IDLE 2 (Xbox One)
DPS IDLE 2 è un gioco idle basato sulle carte in cui uccidi mostri. I mostri ti danno denaro, che puoi usare per aprire forzieri. Ogni forziere contiene il suo mazzo di carte! Un'ampia varietà di carte e mazzi. Le carte possono essere potenziate in vari modi. I mazzi sono disponibili in diversi archetipi: Cricca, Terra, Ghiaccio, Sole e altri! Gilde potenti Non sono solo le carte a contare: scegliere la gilda giusta può avere un impatto significativo sul gioco. Le gilde diventano più forti a ogni partita. Scegli tra un'ampia varietà di gilde per supportare l'archetipo del tuo mazzo. Ottieni una ricompensa per ogni grado di gilda. Raggiungi l'Oro e la ricompensa rimarrà con te per sempre! Eroi Assumi gli eroi più adatti al tuo stile di gioco. Scegliere l'eroe e la gilda giusti ti darà una spinta in avanti. Sblocca gli slot eroe per creare una squadra di eroi! Un gioco versatile Oltre ad acquisire carte e uccidere mostri, il gioco offre una varietà di attività secondarie, come magia, alchimia, la forgia, missioni, estrazione di risorse e molto altro.