Double Kick Heroes
Double Kick Heroes è un mix tra uno shoot'em up e un gioco musicale ritmico. Modalità storia Sopravvivi lungo un'autostrada infernale uccidendo i mostri che incontri con la tua Gundillac! Attraversa 30 livelli di follia totale per riuscire a fuggire da questo incubo! Solo il potere del Metal potrà salvare la tua band! Modalità arcade Passa in azione direttamente e suona le tue tracce preferite del gioco. Features - Colpisci in faccia gli zombi con la doppia cassa al tempo di Metal! - 30 incredibili tracce di musica f***mente Metal scritte dal leggendario compositore di musica per video game e metal. - Sblocca nuovi equipaggiamenti e potenzia la tua Gundillac. - Una storia di ragazzi furoi dal comune che vivono una vita fatta di sesso, droga, Heavy Metal ispirata a Rodriguez - Esplosioni, ribelli, militari, zombie, follia, apocalisse. Sei pronto per unirti alla furia della strada? - L'unico f***tuto gioco musicale ritmico rock e metal, che cosa altro vuoi?