DLC Complete Edition
Per coloro che vogliono potenziare seriamente la loro esperienza con Trailmakers. Pacchetti DLC e cosmetici a volontà! Pacchetto Viaggiatore Spaziale Espandi la tua esperienza spaziale con il Pacchetto Viaggiatore Spaziale che contiene due blocchi funzionali e un mucchio di oggetti cosmetici dall'aspetto Sci-Fi per una vera sensazione di spazio esterno. Pacchetto di Salvataggio Hai costruito automobili, aerei, astronavi, barche e tutto ciò che si trova nel mezzo. Ora preparati a diventare un eroe con il nuovo Pacchetto di Salvataggio di Trailmakers. Vestiti da eroe quotidiano della società moderna. Aereo: La nostra espansione più popolare ad oggi! In questa campagna basata su missioni navigherai in un nuovissimo mondo di Trailmakers con deserti, montagne e splendide isole fluttuanti. La popolazione locale dei Chirpo ti concederà missioni sempre più impegnative man mano che avanzi nel pericoloso territorio dei Pirati Robot. Alti Mari: Prendi il mare e immergiti in una nuova esperienza con Trailmakers, con il nostro sistema completamente rivoluzionato basato sulla fisica per il meteo - il vento e le onde nei Mari Alti metteranno alla prova le tue abilità come mai prima d'ora! Pacchetto Skin: Con questo pacchetto di skin per i blocchi, sbloccherai cinque nuove skin che possono essere applicate ai blocchi in Trailmakers per modificarne l'aspetto. Pacchetto Skin 2: Ancora più skin per i tuoi blocchi! Pacchetto Azione Adesivi: Il Pacchetto Azione sblocca quattro nuove categorie con un totale di 50 fantastici nuovi adesivi. Il Pacchetto Azione è pieno di tutto, dai segnali, fori di proiettile, strisce da corsa ai quadranti dei cruscotti degli aerei. Dai carattere alle tue costruzioni aggiungendo danni di battaglia autentici o dettagli tecnici! Pacchetto Espressione Adesivi: Il Pacchetto Espressione Adesivi sblocca due nuove categorie di adesivi con un totale di 28 fantastici adesivi. Il Pacchetto Espressione è pieno di bocche e occhi, così ora puoi finalmente costruire quel cavallo con denti di squalo che hai sempre sognato.