DiRT Showdown
La versione Giochi a richiesta supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo.Gareggia in tutto il mondo, lanciati in acrobazie mozzafiato e causa incidenti da paura nel folle mondo a quattro ruote di DiRT Showdown! Eventi incredibili e modalità sociali si fondono in un gioco di guida esplosivo.Usa la nitro per superare rivali, scatena l'equilibrista della guida che c'è in te per effettuare manovre incredibili in spettacolari arene e distruggi gli avversari con incidenti spettacolari grazie al sistema di danni più avanzato del mondo. DiRT Showdown è il gioco più sociale mai creato da Codemasters, e offre la modalità a schermo condiviso, gare online fino a 8 giocatori, partite veloci di gruppo online e offline, sfide Showdown e invio di video a YouTube. Fatti strada in questo capolavoro di guida sportiva!