DEEEER Simulator: Il Tuo Tipico Simulatore di Cervo
DEEEER Simulator è un gioco dove interpreti un normalissimo, tipico cervo. Usa il tuo collo allungabile, le tue corna acuminate e tutte le armi a disposizione di un cervo per fare a pezzi la città. Gioca e spassatela con gli altri animali, o devasta la città finché non rimarrà più nulla in piedi in questo "simulatore di distruzione di tranquilla cittadina". Se combini abbastanza guai, dovrai affrontare i temibili membri della polizia animale: pecore esperte di kung fu, orsi che si trasformano in auto della polizia, conigli dalle orecchie assurdamente sviluppate... e molto altro ti darà la caccia! Vivi come un cervo in città e scatena il tuo vero potenziale! Ah, e non dimenticare di svelare l'oscuro segreto dietro la città...