Death Park Remaster Collection
Entra nel mondo della paura con questo bundle horror rimasterizzato, che include tre giochi iconici che metteranno alla prova il tuo coraggio e la tua sanità mentale. 🩸 Death Park (Remaster) Un'avventura terrificante in un parco divertimenti abbandonato dove un clown assetato di sangue si nasconde nell'ombra. Risolvi enigmi, scopri segreti e fuggi dall'orrore prima che sia troppo tardi. 🩸 Death Park 2 (Remaster) L'incubo continua. Viaggia attraverso molteplici luoghi sinistri, combatti mostri e prendi decisioni cruciali che daranno forma alla storia. Le tue scelte determineranno chi sopravviverà. 🩸 Antarctica 88 (Remaster) Nelle lande ghiacciate dell'Antartide, qualcosa di indicibile si è scatenato. Esplora le profondità ghiacciate, combatti creature terrificanti e scopri l'agghiacciante verità. Con una grafica migliorata, dettagli rimasterizzati e la stessa atmosfera agghiacciante, questo bundle è perfetto per gli appassionati dell'horror che osano affrontare l'oscurità. Sopravviverai alla notte... o le tue paure ti consumeranno?