Deadlink
Deadlink è uno sparatutto cyberpunk con elementi roguelite. Vesti i panni del primo agente reclutato per partecipare a un protocollo sperimentale chiamato “Deadlink”. Mettiti al comando di un esoscheletro da battaglia autonomo, fatti strada attraverso angusti bassifondi, contorti laboratori, sudici depositi e raffinati edifici amministrativi, e parti in missione per sventare i piani delle più potenti corporazioni del mondo. Impugna un arsenale micidiale, migliora le tue tecniche e abilità, radi al suolo ambientazioni distruttibili e abbatti i profitti delle aziende... tutto allo stesso tempo. Tu sei l’arma definitiva dell’Ente di Sicurezza Aziendale, e il tuo compito consiste nell’evitare che i loschi piani delle corporazioni vadano in porto. Dovrai gettarti nel pieno dell’azione con una squadra al quartier generale a darti manforte. Condurre un’operazione militare con una negabilità plausibile costa molto meno che impelagarsi in un’inutile causa legale. Ogni partita è generata casualmente, ma c’è una regola costante: i nemici sono sempre molto più numerosi di te. Preparati a prendere decisioni rapide mentre corri, salti e usi l’ambiente circostante a tuo vantaggio. Non resterai immobile neanche per un istante. Innesta potenti armi e formidabili attrezzature nel tuo esoscheletro. Scopri le combinazioni più variegate e lasciati alle spalle una scia di distruzione. Vuoi prendere di mira il nemico da lontano, indebolirlo con alterazioni di stato o semplicemente sparare a tutto ciò che vedi? Qualunque sia il tuo stile di gioco, troverai sempre la dotazione più adatta alle tue esigenze. I nemici non si faranno problemi a crivellarti di colpi o a lanciarti altri corpi addosso. Ma neanche tu ci andrai piano con loro. Certo, potrebbe capitarti di perdere un esoscheletro o due, ma ogni volta sarai sempre più forte di prima. Inizia ogni nuova partita con abilità potenziate e una potenza di fuoco ancora più devastante.