Dead Ahead: Zombie Warfare
DEAD AHEAD: ZOMBIE WARFARE Resisti all'avanzata dei non-morti nel seguito strategico di sopravvivenza di Dead Ahead! Annienta l'invasione dei non-morti nel gioco di sopravvivenza più divertente dell'anno! Elimina ondate di zombi, raccogli le scorte, cerca i superstiti e, soprattutto, crea la tua eredità! INVASIONE DI ZOMBI Difendi il tuo autobus e non permettere che l'orda affamata divori i vivi! Sfonda le barricate che ti bloccano la strada e prepara il campo di battaglia a tuo vantaggio. Raduna la tua squadra di gladiatori e invialo a combattere, usa qualsiasi mezzo necessario per tenere lontana l'orda di mangiacarne pixellosi! Taglia, spara o brucia i non-morti usando barili, bombe Molotov e granate. Sii diretto ed esplosivo oppure uccidi gli avversari rimanendo invisibile. USA LA TESTA, NON PERDERLA Dimostra di avere la stoffa per conquistare le mappe! Stermina il maggior numero possibile di zombi per diventare il più grande combattente per la libertà! Comanda e conquista sfruttando manovre tattiche di attacco e difesa per annientare zombi e barricate! Ricorda: liberarti dai morti che camminano non sarà una passeggiata. MIGLIORA ABILITÀ ED EQUIPAGGIAMENTO PER RESTARE VIVO Raccogli oggetti, ottieni esperienza, ricostruisci l'autobus e completa le missioni per potenziare le tue unità e i veicoli. Più equipaggiamenti ottieni, più zombi potrai affrontare! Diventa il più grande massacratore di non-morti di tutti i tempi! Spedisci le banshee all'inferno per sempre! Batti i record degli altri giocatori! COSA TI ASPETTA: * Un gioco di strategia e azione pieno di sangue, budella e umorismo * Proteggi l'autobus e le tue truppe a tutti i costi! LA DISCORDIA NON SARÀ TOLLERATA! * Un mondo enorme con tanti luoghi * Un sacco di unità di superstiti e zombi * Potenziamenti, oggetti speciali e missioni facoltative * Impedisci la fine del mondo * DIVERTIMENTO!