Dark Quest 2
Dark Quest 2 è un GdR a turni in cui controlli un gruppo di eroi nella tua impresa epica per sconfiggere il malvagio stregone e i suoi aiutanti. Il gioco presenta un sistema a squadre in cui controlli un gruppo di eroi, uno stile di grafica isometrica disegnata a mano, meccanismi basati sui dadi e molto altro ancora. Ogni mappa è progettata per portarti attraverso un'avventura che metterà alla prova la forza, il coraggio e la sanità mentale della tua squadra man mano che ti addentri nel castello in cerca delle stanze dello stregone malvagio.