Dakar Desert Rally
Salta al volante del più futuristico prototipo di veicolo fuoristrada, con un sistema di trasmissione dal concept innovativo, e guida verso il futuro delle corse di rally grazie alla nuovissima Audi RS Q e-tron. Dakar Desert Rally è la più grande ed epica avventura di rally fuoristrada mai sviluppata. Dakar Desert Rally cattura l'autentica velocità e l'emozione della mitica gara di rally della Amaury Sport Organisation, la più grande del pianeta, con una vasta gamma di veicoli autorizzati dai migliori produttori del mondo, tra cui moto, auto, camion, quad e SSV. Il gioco offre sfide uniche per gli appassionati di simulazione fuoristrada e corse casual. Competi in feroci gare multiplayer online o esplora le vaste zone selvagge in modalità a giocatore singolo offline. L'autentica esperienza del rally Dakar Oltre 30 tappe di rally complete, tratte dalle gare ufficiali del Dakar Rally del 2020, 2021 e 2022, con veicoli, squadre e piloti ufficialmente autorizzati, in modalità multigiocatore e singolo. Il tutto in un immenso mondo aperto che non ti limita a determinate strade e percorsi. Il gioco supporta anche una vasta gamma di volanti per l'esperienza di guida definitiva. Stagioni e clima dinamici Con tutte le quattro stagioni e ciclo completo giorno-notte. Di fronte a tempeste di sabbia turbolente, al sole ardente del deserto, a pioggia e neve estenuanti, o a fango profondo, dovrai affrontare la natura e gli avversari per vincere. Giocatore singolo e multigiocatore online Fai evolvere la tua carriera Rally Raid in modalità giocatore singolo o gareggia in eventi multigiocatore online con i tuoi amici.