Crimson Chrome Bundle
Due fantastici sparatutto a doppia levetta a un prezzo incredibile! Neon Chrome è uno spietato sparatutto cyberpunk con visuale dall'alto, caratterizzato da meccaniche in stile Rogue, miglioramenti cibernetici, livelli a generazione procedurale, ambienti distruttibili ed entusiasmanti battaglie con i boss. Riuscirai a fermare il Sovrintendente? Crimsonland è un arena shooter di culto con orde di centinaia di nemici contemporaneamente sullo schermo, decine di armi, potenziamenti entusiasmanti e classifiche online competitive. Quanto a lungo sopravviverai?