Complete Flipping Experience
House Flipper: House Flipper è un'opportunità unica per diventare una squadra di restauro di una persona. Compra, ripari e ricostruisci gli edifici rovinati. Dagli una seconda vita e vendili con profitto! House Flipper 2: Libera la mente con questo rilassante simulatore di ristrutturazioni! Compra, rinnova, rivendi o costruisci da zero con gli amici (2-4 giocatori online) in modalità storia o sandbox. Libera la tua creatività!