House Flipper 2 - Scooby-Doo DLC
Cosa c'e' di nuovo? – 6 nuovi lavori misteriosi – 6 nuove proprietà infestate – 3 nuovi assemblaggi a tema – nuovi acquirenti speciali da scoprire – oltre 600 nuovi oggetti (inclusi quelli a tema Scooby-Doo) Dove sei? Pinnacove, una bellissima e tranquilla cittadina di mare. Fino ad ora, gli abitanti del posto si preoccupavano principalmente della vecchia vernice che si scrostava dai muri e dei mobili fuori moda. Ma tutto è cambiato quando delle forze soprannaturali hanno deciso di trasferirsi lì! Il tuo martello potrebbe non essere utile. Questo lavoro richiede un esperto di fantasmi, o magari cinque! Diventa un giovane investigatore ficcanaso La gang della Mystery Inc. è in città! Segui gli indizi con Scooby, Shaggy, Fred, Daphne e Velma mentre indagano sui luoghi infestati della città. Potrebbero aver bisogno del tuo aiuto! Fai pulizia di quel mostruoso pasticcio ma non dimenticare di guardarti intorno. Anche la normale spazzatura potrebbe essere la chiave per risolvere il mistero. Bubù Settete O forse vuoi cambiare le carte in tavola? Con oltre cinquecento nuovi e spaventosi oggetti direttamente dal mondo di Scooby-Doo, puoi trasformare la tua casa in un posto infestato che farà venire la pelle d'oca a tutti. Invita i tuoi amici! E allestisci un ufficio per la tua gang di risolutori di crimini.