Co-Op Bundle
Human: Fall Flat Human: Fall Flat è un esilarante platformer basato sulla fisica ambientato in surreali paesaggi fluttuanti. Ogni livello offre un nuovo ambiente da esplorare, da ville, castelli, e avventure azteche, a montagne innevate, misteriosi paesaggi notturni e zone industriali. I puzzle, curati e giocosi, hanno percorsi alternativi che premiano l'ingegno e la curiosità. Embr LAVORO DI SQUADRA... E TRADIMENTI! RIUSCIRETE A TROVARE L'HOSR SEGRETO? In questa modalità gratuita da 4 giocatori, collabora in squadra per salvare i clienti dall'incendio e disinnescare la bomba piazzata da spie industriali rivali. Ma tieni d'occhio i tuoi compagni di squadra... non puoi fidarti di tutti. For The King Il re è morto, assassinato da un aggressore sconosciuto. Ora il regno di Fahrul, un tempo in pace, è precipitato nel caos. Senza alcun posto dove andare e senz'altra possibilità, la regina implora disperatamente i propri sudditi di darsi da fare e arginare l'imminente catastrofe. Metterai fine al caos? For The King è un mix avvincente di strategia, combattimenti a turni ed elementi roguelike. Le mappe, le missioni e gli eventi procedurali rendono unica ogni partita. Esplora Fahrul in modalità giocatore singolo, o coop online o locale. From Space Non si tratta di un esercito di gomme da masticare, ma di un'orda interminabile di alieni rosa e minacciosi che vogliono conquistare il nostro pianeta! Inutile cercare un dialogo, afferra il tuo equipaggiamento, perché abbiamo bisogno di te e della tua squadra per sconfiggere queste pesti rosa shocking! LA TUA MISSIONE: Liberare la Terra dall'orda aliena!