CloverPit: Unholy Edition
CloverPit: Unholy Edition comprende il gioco di base con tutti i suoi aggiornamenti e il DLC Unholy Fusion, che introduce, tra le altre cose, la potente Macchina chirurgica, un dispositivo grottesco che ti permette di fondere più portafortuna in uno solo, ancora più potente. Informazioni su CloverPit: CloverPit è un rogue-lite demoniaco che intrappola i giocatori in un inferno di loro creazione. Sei in una cella arrugginita con una slot machine e un bancomat, e devi ripagare il tuo debito al termine di ogni round, altrimenti ti attende una brutta... ricaduta! Manipola la slot machine per accumulare più monete. Volgi le probabilità in tuo favore con vari premi e portafortuna che ti permettono di ottenere combo enormi, dando vita a run fortunatissime. Infrangi le regole, rompi il gioco e salda il tuo debito abbastanza a lungo da poter riottenere la libertà. Informazioni sul DLC Unholy Fusion: CloverPit trascina nuovamente i giocatori nella loro cella con il suo primo DLC, Unholy Fusion. Sfrutta la grottesca Macchina chirurgica per fondere i portafortuna in ninnoli ancora più potenti. Scopri 30 fusioni uniche e crea build ancora più potenti con nuove memory card, sinergie, modificatori e abilità. Rompi il gioco ancora una volta.