Clicker Heroes
Clicker Heroes ovvero il GDR statico! Ti sei mai chiesto come ci si sente a infliggere migliaia e migliaia di punti danno al secondo? Inizia a giocare oggi stesso e lo scoprirai! Comincia facendo clic sul mostro per abbatterlo e otterrai dell'oro che ti sarà utile per assoldare altri eroi e provocare danno maggiore. Più danno infliggi, più oro ottieni. La tua potenza aumenterà in modo esponenziale! La vita è piena di impegni e il tempo per giocare scarseggia? Non ti crucciare e lascia fare ai tuoi eroi che si occuperanno dei mostri e raccoglieranno l'oro per te mentre sei via, perfino quando il gioco non è attivo. Non scordare di tornare e di usare l'oro guadagnato per acquistare nuovi eroi e potenziamenti!