Chip ‘n Clawz vs. The Brainioids
Dal creatore di X-COM, Julian Gollop, arriva Chip ‘n Clawz vs. The Brainioids—un mix unico di azione in terza persona e strategia in tempo reale. Gli alieni Brainioids hanno invaso la Terra e rubato tutti i nostri preziosi cristalli di Brainium con le loro Grav Spheres. Solo Chip ‘n Clawz, un giovane inventore e il suo gatto robotico, possono fermare i loro piani malvagi prendendo il controllo di ogni sfera, fino ad arrivare alla Mothership stessa! FUSIONE DI AZIONE E STRATEGIA Gioca nei panni dell'eroico duo Chip ‘n Clawz, in modalità giocatore singolo o cooperativa, per fermare l'invasione dei Brainioids in una campagna narrativa ricca di humor e missioni secondarie impegnative. Tuffati subito nell'azione con missioni frenetiche e intuitive, facili da imparare ma soddisfacenti da padroneggiare, che offrono un tocco moderno ai classici giochi di strategia. Guida l’assalto contro i Brainioids mentre costruisci il tuo arsenale di edifici, armi, veicoli e abilità! Assembla e comanda il tuo esercito attraverso la visuale strategica Command View e combatti al loro fianco in battaglie su larga scala. Le battaglie contro i Brainioids di grado più alto metteranno alla prova le tue abilità di gestione della base e delle unità! MODALITÀ MULTIGIOCATORE Vivi il caos del multiplayer in epiche battaglie tra eserciti, con o contro i tuoi amici. Modalità cooperativa locale per 2 giocatori per raddoppiare il divertimento—coordina le tue tattiche con un amico per sconfiggere le forze dei Brainioids! Lanciati nel caos PvP—classiche sfide online 1v1, 2v2, alleati con un amico o sfidati in split-screen 1v1 per scoprire chi è il migliore! (Divano non incluso.) Partecipa a match PvP o invita chiunque a unirsi alla tua avventura in campagna su PC o console grazie al supporto cross-platform. STILE E NARRAZIONE DA FUMETTO Ambientato in un universo colorato ed emozionante che trasporta i giocatori in un mondo dallo stile ispirato ai fumetti retrò. Incontra un cast memorabile di personaggi, ognuno con la propria storia da raccontare durante la tua avventura. E sì, ci saranno cervelli di ogni tipo in barattoli di ogni genere! Esplora ogni angolo per scoprire collezionabili e segreti. I fumetti rari sveleranno i misteri dell'invasione dei Brainioids, mentre i progetti ti aiuteranno a costruire nuove armi, potenziamenti per i minion e abilità per gli eroi.