Chasm: The Rift
Preparati al terrore in questo indimenticabile FPS old school. Il Tempo è stato distrutto e a te non resta che combattere in un terrificante inferno di missioni multilivello interconnesse, popolate da creature repellenti e letali. IL GIOCO Creato nel 1997 in Ucraina, Chasm: The Rift è uno degli FPS più emozionanti e innovativi della sua epoca, nonché il primo sparatutto sviluppato in Est Europa. LA STORIA Ti rendi conto che c'è qualcosa alle tue spalle: ti volti, giusto in tempo per sparare, e uccidi la mutazione che stava avanzando a larghe falcate verso di te. Inizi ad avvertire un senso di paura nell'aria... E con sgomento ti rendi conto che quella paura è la tua. Cos'era quel mostro? Spari ancora e ancora, affrontando belve sempre più strane, grottesche mutazioni di creature che conoscevi. Di colpo, l'inspiegabile diventa chiaro: nell'atmosfera terrestre si sono formati canali temporali che convertono creature normali in esseri innaturali e orrendi. Dato che fai parte di un commando speciale, sarà tuo compito eliminare tali mostri e distruggere i canali temporali per scacciare dalla Terra le pericolose mutazioni. GAMEPLAY Oltre a un'elettrizzante avventura nei Corridoi del Tempo, alla soddisfazione di strappare gli arti di orrendi mostri con l'intramontabile Blade Gun e a un innovativo sistema di effetti meteo, da oggi il giocatore potrà godersi questo classico FPS dei tardi anni Novanta con supporto 4K completo, sound design migliorato, riconoscimenti e localizzazione in dodici lingue.