Cat Pipes (Windows)
Sfida la tua mente e aiuta i gatti in questo gioco di puzzle minimalista e rilassante! Benvenuto nel magico mondo di Cat Pipes! Un gioco che metterà alla prova le tue abilità mentali mentre aiuti adorabili gatti a trovare il loro cammino attraverso puzzle rilassanti e affascinanti. Ruota i pezzi e crea il percorso perfetto per i gatti. Ruota i pezzi del puzzle per creare un percorso sicuro affinché i gatti possano raggiungere la loro destinazione. Usa la tua logica e creatività per trovare la soluzione ideale ad ogni livello. Clicca sul pezzo per ruotarlo e completa il percorso fino ai gatti. Un semplice clic è tutto ciò che serve per ruotare i pezzi e formare il percorso perfetto. Facile da giocare, ma abbastanza stimolante per intrattenerti per ore! L'importante è completare il percorso e raggiungere i gatti. Nessuna fretta! L'obiettivo principale è assicurarsi che i gatti trovino la loro strada in sicurezza. Divertiti a risolvere i puzzle e rilassati in questo magico mondo. Esplora 45 livelli emozionanti. Con 45 livelli unici, ognuno più intrigante dell'altro, avrai molte ore di divertimento davanti a te. Cat Pipes è un gioco che ti intratterrà a lungo.