Merge Games LtdFamiglia e bambini
Sublevel Zero - Redux è uno sparatutto in prima persona roguelike a sei gradi di libertà ambientato in un universo in cui la realtà sta andando in frantumi. Assumi il controllo di un pilota d'assalto solitario la cui missione è razziare e sviluppare un'antica tecnologia. È arrivato il servizio postale definitivo: scatole di cartone con auto-consegna! Unbox - Newbie's Adventure è un originale platform basato sulla fisica. Divertiti nell'epica avventura per giocatore singolo o invita i tuoi amici per gareggiare in corse, battaglie e sfide multigiocatore in locale fino a 4 giocatori!