Bundle Don't Be Afraid e The Great Perhaps
Ti chiami David, hai 11 anni... e la tua infanzia innocente finisce qui. Ti svegli in una stanza buia e fredda. Malgrado l’oscurità, cerchi di riconoscere l’ambiente che ti circonda, invano. Non sai dove ti trovi. Gli spaventosi e angoscianti suoni tutt’attorno ti soffocano, il tuo spirito viene assalito da una sensazione di impotenza. Hai troppa paura di muoverti in questo luogo inquietante nella più completa solitudine... ma devi farlo. Piano piano, i tuoi ricordi riaffiorano. Ti torna alla mente l’immagine di uno strano uomo... che indossava una maschera. Ti ha rapito? Dov’è il tuo torturatore? La paura dell’ignoto ti spinge ad agire. Cerchi disperatamente di trovare la via d’uscita da questo incubo. Ma la parte peggiore è che qualcuno non smette di osservarti. E la cosa lo diverte, molto. Ricorda che, quando una persona cade vittima di un sadico psicopatico, il suo destino è segnato. Se vuoi sopravvivere, devi crescere. In fretta. --- Alcune parti di questo bundle potrebbero richiedere l’installazione manuale (sezione giochi e app).