The Great Perhaps
The Great Perhaps racconta la storia di un astronauta di ritorno sulla Terra, ora devastata da cataclismi naturali. Tra le rovine rinviene un curioso artefatto, all’apparenza una vecchia lanterna, la cui luce consente però di vedere scorci di un’altra epoca e di viaggiare nel passato. Vivi un’avventura a cavallo del tempo, tra un mondo post-apocalittico vuoto e malinconico e lo stesso mondo nei suoi giorni più felici, ormai lontani. Il nostro eroe affronterà sia pericoli del presente post-apocalittico che del passato. Il tuo compito è quello di aiutarlo a scoprire la vera causa del disastro e di salvare il pianeta intero!