Deep Beyond
Nella storia breve 'Deep Beyond', immergiti in un mondo di mistero e avventura al fianco di Lilly mentre intraprende la sua ricerca. Esplora antichi relitti, risolvi intricati enigmi e scopri i segreti del suo passato mentre viaggi nelle profondità dell'oceano. Caratteristiche: -Immergiti in un'avventura subacquea. -Immergiti nella storia con personaggi completamente doppiati. -Risolvi enigmi impegnativi per svelare i segreti. -Porta Chester in ogni fase del tuo viaggio. -Goditi una grafica straordinaria con colori vivaci.