BucketCrusher: Complete Edition
Riuscirai a distruggere completamente il muro fino a non lasciare in piedi nemmeno un mattone? Immergiti nel gioco casual più soddisfacente, dove abbatti i muri mattone dopo mattone con una sega circolare! Spingi i mattoni nel tuo BucketCrusher per trasformarli in denaro, ma fai attenzione, perché il carburante può finire! Una volta completato il primo muro, ti aspettano tanti mosaici colorati e interessanti di forme diverse da distruggere e ridurre in pezzi! Caratteristiche: - distruggi 35 incredibili mosaici di mattoni con la tua sega! - cambia l’aspetto della tua sega con 14 skin diverse! - guadagna monete per ogni mattone raccolto e azzera i tuoi progressi per ottenere punti prestigio! - migliora la tua macchina per aumentare potenza, dimensione, lunghezza e capacità di carburante - acquista diversi potenziamenti: tapis roulant, serbatoio, moltiplicatore, sconto e servo! - rilassati e scarica lo stress dopo una lunga giornata - attenzione, il gioco è altamente coinvolgente! Migliora la tua macchina dopo ogni livello e pensa con attenzione al modo più saggio di investire il tuo denaro. Aumenta lunghezza, potenza, dimensione e capacità di carburante per ottenere più mattoni a ogni partita! Se vuoi abbattere i muri più velocemente e guadagnare più denaro, considera l’acquisto di potenziamenti permanenti speciali che costano punti prestigio – ma attenzione: per ottenerli dovrai azzerare tutti i tuoi progressi!