BucketCrusher: Around The World
Con questo DLC sbloccherai: - il muro del cactus - il muro dell’uovo di dinosauro - il muro del forziere - il muro del palloncino - il muro del mulino a vento - il muro del faro - il muro della piramide - il muro del camino - skin ingranaggio - skin timone Usa le tue skin per distruggere completamente i nuovi muri finché non resterà nemmeno un mattone!