Breathedge
Breathedge è un ironico gioco d'avventura e sopravvivenza nello spazio. Vesti i panni di un ragazzo semplice chiamato l'Uomo che sta portando le ceneri di suo nonno a un funerale galattico e si ritrova improvvisamente nel mezzo di una cospirazione universale. Un enorme carro funebre spaziale subisce un relitto nello spazio profondo, lasciando l'area piena di detriti, bare, passeggeri morti e te stesso. Sopravvivi in ​​questa discarica interstellare, scopri una cospirazione globale, salva la principessa e non romperti le dita mentre usi il controller mentre viaggi per il mondo. Ci è voluto molto tempo prima che i nostri antenati si sviluppassero perché non avevano nastro isolante. Ce l'hai e sai come usarla. Con questo magico artefatto, puoi creare una vasta gamma di oggetti inutili e lanciarli fuori dalla camera di equilibrio! Ci sono anche molti oggetti utili da creare, ma fai attenzione perché questo potrebbe portare al completamento del gioco.