Bounce Rescue!
Bounce Rescue! è un gioco platform 2D a scorrimento orizzontale con azione e rompicapi, che vi metterà a dura prova. Single-player: - 50 ardui livelli - 5 boss da affrontare - 5 diversi mondi - 16 personaggi (se sbloccati) - Modalita' Corsa contro il Tempo Multi-player: - 2-4 giocatori in locale - 2 giocatori in modalita' storia cooperativa - 16 personaggi (se sbloccati) - Modalità Tutti contro Tutti - Modalità Cattura la Bandiera - Modalità Sopravvivenza - Molte mappe per il multiplayer Trama: Evil Devil è atterrato sulla Terra con l'intenzione di prendere il controllo del mondo. Non la farà franca facilmente come aveva pensato, dovrà tener conto dell'abile squadra Bounce Rescue!, che fara' di tutto per proteggere la Terra. Purtroppo però Evil Devil riesce a catturare buona parte della squadra e scappa su Darkland. Infuriati da questo, i rimanenti della squadra vanno in missione per salvare i membri catturati da Evil Devil. Solo voi potete aiutare la squadra Bounce Rescue! a liberare i prigionieri e salvare la Terra. Siete pronti per l'avventura?