L'edizione completa di "Boti: Byteland Overclocked" + 4 DLC & un artbook e la colonna sonora originale. Una miscela di nostalgia e innovazione Boti: Byteland Overclocked è un gioco unico che fonde il fascino retrò con l'innovativa esperienza di un platform 3D. Doppio salto, scatta, plana e scivola attraverso livelli dinamici, esplorando combo mozzafiato ispirate al sviluppo dei computer e della tecnologia. Il divertimento raddoppia con gli amici Divertiti con un amico in una modalità cooperativa senza impegno. Passa senza soluzione di continuità dal gioco singolo al multiplayer e parti all'avventura con un compagno per salvare Byteland! Tutto è più divertente quando si gioca insieme! Un trio di amici indimenticabile Boti è un adorabile robot dati, ma non è solo! Insieme ai suoi divertenti amici, Zero e One, vivrai avventure straordinarie per liberare Byteland da bug, virus e malfunzionamenti. Le loro interazioni divertenti e ironiche ti faranno sorridere. Un gameplay innovativo e creativo Vivi un'esperienza platform classica con un tocco inaspettato. Padroneggia elementi di gioco arcade creativi, come i livelli a ritmo di musica e le meccaniche magnetice, per esplorare e affrontare sfide uniche. Un mondo vivace ispirato ai computer e alla tecnologia Entra in Byteland e scopri i segreti di questo mondo virtuale ispirato ai computer e alle tecnologie vecchie e nuove! Qui troverai tantissimi collezionabili e dati da raccogliere e trasportare nel mondo "tecnomagico" di Boti! Include tutti i DLC e altri contenuti extra. Questo pacchetto comprende 4 DLC: Prendi una skin speciale di dinosauro, goditi i regali a tema invernale, gioca su 3 mappe speciali di Halloween e scegli le skin più appariscenti per il tuo hovercraft.