Bendy: Ink Demon's Collection
Vivi la saga completa di Bendy con tre titoli da brivido, per una miscela di mistero, orrore e sopravvivenza nelle profondità maledette dei Joey Drew Studios. Bendy and the Ink Machine Vesti i panni di Henry ed esplora uno studio d'animazione abbandonato che cela oscuri segreti. Orientati in un labirinto di terrore, risolvi gli enigmi e affronta creature da incubo nate dall'inchiostro. Bendy and the Dark Revival Gioca nei panni di Audrey, intrappolata in un folle studio di animazione. Muoviti furtivamente, combatti e risolvi enigmi per sopravvivere a creature mostruose e all'instancabile Demone dell'inchiostro. Svela segreti oscuri per sfuggire all'incubo d'inchiostro dello studio. Bendy: Lone Wolf Vesti i panni di Boris in una brutale sfida di sopravvivenza attraverso inquietanti corridoi senza fine. Affronta mostri cartooneschi, schiva trappole mortali e sfuggi all'inseguimento del Demone dell'inchiostro in un'elettrizzante missione alla ricerca della verità.