Before Exit : Gas Station
Before Exit: Gas Station è un gioco di rilevamento delle anomalie con un'atmosfera densa e alcuni colpi di scena inaspettati. Per svelarne tutti i segreti e comprenderlo appieno, dovrai giocare più volte alla campagna. In Before Exit: Gas Station, devi chiudere il tuo posto di lavoro di notte come dipendente di una stazione di servizio. Ma aspetta, le stazioni di servizio non restano aperte di notte? Non in questo mondo! Il tuo capo è molto severo e ama risparmiare denaro. Quando arriva la notte, devi spegnere le luci, chiudere il negozio e andare a casa. È una stazione di servizio in mezzo al nulla, quindi perché qualcuno dovrebbe visitarla dopo il tramonto? ✨ Oltre 40 scenari ricchi di trama, pieni di contenuti unici, 4 finali diversi e 6 misteriosi episodi bonus. 🔁 Gioca più volte per sbloccare tutto e scoprire il vero finale. Sei pronto a tornare a casa? 🌍 Lanciato con 14 lingue supportate, obiettivi Steam completi e supporto per controller! Come il suo predecessore, il gioco combina caratteristiche roguelike con enigmi logici in un genere unico di rilevamento delle anomalie! Gioca giorno dopo giorno per trovare tutti i compiti e finisci ogni attività prima di tornare... a casa? È anche la prima volta nella serie che puoi effettivamente uscire dal tuo posto di lavoro prima di tornare a casa! Controlla i distributori di carburante e le macchie d'olio e sbarazzati dei clienti che pensano di poter fare rifornimento all'ultimo minuto. Completa ogni compito per soddisfare il tuo capo. Non commettere errori, perché è molto attento e sei a un passo dall'essere licenziato. Ad ogni modo, divertiti nel tuo affascinante posto di lavoro!