Ball Blast
Una pioggia selvaggia di rocce rimbalzanti si abbatte — muoviti veloce, spara ancora più veloce! Ogni roccia ha un numero — colpiscila tante volte e boom! si divide in due rocce con metà numero e doppia velocità, trasformando il campo in un caos frenetico! Gioca da solo o con un amico per raddoppiare la potenza di fuoco. Supera centinaia di livelli, sopravvivi a ondate infinite e scala la classifica mondiale! Raccogli monete e sblocca nuovi cannoni: un fucile a pompa a larga diffusione, un boomerang che torna indietro e lame seghettate rotanti che tranciano le rocce in caduta. Potenzia i power-up come un raggio laser perforante, droni esplosivi e gigantesche onde d’urto per spazzare via le ondate in un lampo! Caratteristiche: - CO-OP: Fai squadra con un amico e respingete insieme le rocce! - Classifiche online: Sopravvivi il più a lungo possibile e punta al record mondiale! - Cannoni potenti: Scegli tra base, shotgun, boomerang e sega! - Poteri devastanti: Acquista e migliora abilità per distruggere tutto! - Livelli speciali: Sconfiggi boss epici e proteggi il ponte dalla distruzione! - Rigiocabilità: Completa centinaia di livelli e sfide uniche! Le rocce non smetteranno di rimbalzare — pronto a continuare a farle saltare?