Ball Blast: Gold Edition
Una pioggia selvaggia di rocce rimbalzanti si abbatte – muoviti veloce, spara ancora più veloce! Caratteristiche: - 3 nuove mappe: fatti strada a colpi di esplosioni nella Stazione Spaziale, sul Pianeta Rosso e nelle Terre Desolate! - Cooperativa: Unisciti a un amico e respingete insieme le rocce cadenti! - Classifiche online: Sopravvivi il più a lungo possibile e ottieni il miglior punteggio al mondo! - Cannoni potenti: Scegli tra base, fucile a pompa, boomerang e sega circolare! - Poteri devastanti: Acquista e migliora abilità potenti per distruggere tutto! - Livelli speciali: Sconfiggi boss epici e proteggi il ponte dalla distruzione! - 35 frammenti di oggetti: Raccogli più frammenti per potenziare l’equipaggiamento! - 8 potenziamenti: Includono danno, carica, cannone e scudo per amplificare la potenza di fuoco! - 2500 gemme: Spendi gemme extra per casse, nuovi frammenti e altri potenziamenti! - Rigiocabilità: Completa centinaia di livelli e sfide uniche! Ogni roccia ha un numero - colpiscila quel numero di volte e boom! si divide in due rocce con metà numero e velocità doppia, trasformando il campo in caos veloce! Gioca da solo o con un amico per raddoppiare la potenza di fuoco. Supera centinaia di livelli, sopravvivi a ondate infinite e scala la classifica mondiale! Raccogli monete e sblocca nuovi cannoni: un fucile a pompa a larga gittata, un boomerang che torna indietro e lame rotanti che tagliano le rocce in caduta. Potenzia abilità come raggio laser perforante, droni esplosivi e enormi onde d’urto per spazzare via le ondate in un lampo! Le rocce non smetteranno di rimbalzare - sei pronto a continuare a sparare?