Backrooms: Poolrooms
Backrooms: Poolrooms … Le Poolrooms custodiscono segreti che non dovrebbero mai essere svelati… Morti misteriose stanno colpendo le Poolrooms, e ora tocca a te indagare su questo terrificante mistero. Corpi sono stati trovati a galleggiare nelle infinite piscine debolmente illuminate, con i volti contorti dal terrore. Le Poolrooms non sono un posto qualunque: qualcosa di oscuro e mortale vi ha messo radici, e non è solo. Strane entità hanno infiltrato la zona, seguendoti attraverso i corridoi impregnati d’acqua. Ma non sono simili a nessuna creatura che tu abbia mai incontrato. Queste entità sono invisibili, rilevabili solo dagli impercettibili schizzi che lasciano dietro di sé. Mentre cerchi gli oggetti necessari sparsi in questo labirinto da incubo, dovrai essere prudente, perché ogni passo potrebbe svelare la tua posizione. Ma non sono solo le entità a cui devi stare attento. Le acque pullulano di pesci, i cui movimenti increspano la superficie della piscina, avvisando gli orrori vicini della tua presenza. Ogni schizzo potrebbe essere l’ultimo suono che sentirai. Se sarai troppo imprudente, la tua posizione sarà compromessa e le entità mortali saranno su di te. Riuscirai a sopravvivere agli orrori che si celano nelle Poolrooms, o diventerai un’altra anima perduta che vaga sotto la superficie? Il tempo sta per scadere… e le acque stanno salendo. Caratteristiche: * Investiga le Poolrooms: Esplora un inquietante e infinito labirinto di piscine, corridoi allagati e ambientazioni gelide, colme di mistero e pericolo. * Entità Invisibili: Le creature che infestano le Poolrooms sono invisibili a occhio nudo. Rintracciale grazie agli schizzi che provocano e resta costantemente all’erta. * Pesci Pericolosi: Fai attenzione ai pesci nascosti nell’acqua: i loro schizzi riveleranno la tua posizione, rendendoti vulnerabile alle entità che ti stanno dando la caccia. * Atmosfera Carica di Tensione: Un comparto sonoro snervante ti terrà costantemente in tensione, amplificando ogni passo, schizzo e movimento nell’oscurità.