Atrio: The Dark Wild (Game Preview)
Atrio è un gioco di sopravvivenza ambientato in un mondo post-apocalittico ispirato al cyberpunk. Piega la natura alla tua volontà catturando e sfruttando le creature e l'ambiente per aiutarti a sopravvivere a tutti i costi. Le molte minacce e sfide che dovrai affrontare sono troppo difficili da gestire da solo, devi costruire, automatizzare e ottimizzare i tuoi sistemi per mantenere a bada il mondo a bada per rimanere in vita. Mondo aperto realizzato a mano Esplora un mondo bellissimo e unico, modellato dal contrasto di luci e oscurità nette affilate, mentre combatti per accendere le luci. Storia spiritosa Svela la vera ragione per cui sei stato mandato in superficie in questa spiritosa esperienza narrativa. Modalità Sandbox Vuoi solo rilassarti? La modalità Sandbox ti consente di diventare creativo nella sicurezza della tua simulazione. Creature uniche Un elenco di creature inaspettate, mezzo robot e mezzo organico ti aspettano in superficie. Cervo che fa la cacca? Giusto! Qualcosa di insolito come la cacca di cervo può essere la chiave della tua sopravvivenza.