Beacon of Neyda
“rugginosi” vagano per le terre morte di questo mondo; la loro rivoluzione è fallita, ma il mondo giace in rovina. Aiuta l’umanità a fuggire. Beacon of Neyda è un gioco di strategia in cui devi costruire e difendere la tua base dalle ondate di nemici. Ripara la torre principale in ogni base per vincere. Ogni base crea uno spazio sicuro, ma stai attento, combattere da solo non è sempre la migliore opzione. Difenditi e proteggi il nucleo della tua base a tutti i costi! Esplora diverse località abbandonate, ma fai attenzione: l’ambiente circostante può essere pericoloso. Studia nuove tecnologie per migliorare le tue costruzioni e scopri la storia dietro questo mondo, le sue verità e le sue bugie. In Beacon of Neyda, sei l’ultima speranza per questo mondo. Sei all’altezza della sfida?