Atari 50: The Anniversary Collection
Unisciti alla celebrazione! Atari 50: The Anniversary Celebration ti porta in un viaggio interattivo attraverso 50 anni di videogiochi. Al centro di Atari 50 ci sono linee temporali interattive che combinano curiosità storiche, manufatti digitali, oltre 60 minuti di interviste originali, filmati documentari e giochi giocabili in un'unica esperienza coesa. Quando incontri un gioco nelle Timeline, puoi giocarci immediatamente senza perdere il tuo progresso. La vasta selezione di oltre 100 giochi si estende su sette piattaforme diverse: Arcade, 2600, 5200, 7800, computer Atari a 8 bit e, per la prima volta in assoluto su console moderne, Atari Lynx e Jaguar! Gioca a classici come Tempest 2000, Asteroids e Yars' Revenge, o tuffati in alcune perle dimenticate. Dietro ogni gioco ci sono le storie di Atari, cosa stava succedendo in azienda e cosa è successo nella creazione dei giochi e dell'hardware su cui giravano, il tutto raccontato dalle persone che erano lì.