Arrowstorm Ascendant [Windows]
Arrowstorm Ascendant è uno shoot 'em up rogue-like basato su "Seraph's Last Stand" e "Vampire Survivors". Controlla un arciere e sconfiggi orde di draghi con le tue straordinarie abilità di tiro con l'arco. Con ogni nuova ondata, il numero e la potenza dei nemici aumentano, ma non preoccuparti, perché avrai anche l'opportunità di crescere e migliorare le tue abilità selezionando una carta abilità dopo aver sconfitto un'onda di nemici. Usa questo a tuo vantaggio per creare la costruzione più interessante, potente e rivoluzionaria, e dimostra di essere degno di ottenere il titolo di Arrowstorm Ascendant sconfiggendo Elzret, la Calamità Volante e Re dei Draghi. Perdi i tuoi potenziamenti dopo aver terminato una spedizione, ma tutte le monete trovate rimarranno con te. Usa queste monete per aumentare il tuo arsenale di abilità e arcieri. Una gamma più ampia di abilità sbloccherà più sinergie e combinazioni. Le carte di aggiornamento sono una risorsa essenziale di cui hai bisogno per far crescere ed evolvere il tuo arciere per sopravvivere man mano che il gioco diventa più difficile. Scegli tra carte abilità rosse che aumentano le tue statistiche, carte abilità blu che forniscono supporto e abilità passive, o carte verdi che concedono nuovi poteri o migliorano le tue frecce con nuove abilità. Combinando correttamente le carte verdi e blu e raggiungendo il livello 5, i nemici possono far cadere un'incudine dorata che può essere utilizzata per creare una carta abilità dorata con abilità incredibilmente potenti. Puoi scegliere 4 carte verdi e 4 carte blu dopo ogni ondata. Trova la migliore costruzione possibile e raggiungi il livello più alto che puoi!