Archaica: The Path Of Light
Nel ruolo di Portatore di luce, il tuo proposito è quello di percorrere il leggendario Sentiero della luce ed esplorare un mondo remoto e meraviglioso. La luce è la chiave per dischiudere i segreti di questa misteriosa civiltà. Il tuo obiettivo è quello di comprendere il funzionamento di vari dispositivi per poter manipolare le luci laser e indirizzarle verso l’interruttore giusto: -Tesseratto: devia il percorso della luce -Divisore: divide il laser in due fasci separati -Convertitore: modifica il colore della luce -Teletrasportatore: porta la luce in un altro Teletrasportatore -Sferula: sposta le piattaforme per cambiare la disposizione del livello -E molto altro da scoprire.