Agent A un enigma in incognito
Agente A, la sua nuova missione dal Quartier Generale. Una spia nemica conosciuta come Ruby La Rouge ha già neutralizzato molti nostri agenti segreti. La sua missione è di individuarla e catturarla. Nei panni di Agent A, la tua missione (nel caso accettassi) è di infiltrarti nel rifugio segreto della spia nemica Ruby La Rouge e di catturare o neutralizzare il bersaglio. Scopri un elegante mondo stile anni 60, fatto di tecnologia vintage, apparecchi nascosti, gadget e intelligenti rompicapo basati sulla logica. Ma fai attenzione... Ruby La Rouge non è una spia da prendere sottogamba! Esplora un labirinto di bizzarri puzzle in questo intrigante gioco a caccia al ladro, in cui ti chiederai spesso se sei veramente il ladro... o il poliziotto! Hai notato qualcosa fuori posto? Tenendo a mente dettagli e osservando (come un bravo agente segreto) riuscirai a risolvere bizzarri rompicapo. Esplorare il nascondiglio segreto di Ruby, raccogliere oggetti e usarli in modo intelligente è cruciale per decifrare una scia di rompicapi che ti porteranno sempre più vicino al tuo bersaglio!